martedì 1 ottobre 2013

Si ricomincia anche a Rosta

Finalmente!!
Ieri, 30/9/13, è ricominciato il corso del lunedì di Rosta, dalle 19,30 alle 21.
Come tutti gli inizi c'è l'attesa, per incontrarsi, vedere i volti noti ed i nuovi.
Quest'anno oltre al gruppetto "storico" si sono presentate al primo incontro tre persone.
Gli diamo il benvenuto e le ringraziamo per averci scelto.
Speriamo di aver fatto loro una buona impressione e che l'attività le abbia incuriosite.
Ci farebbe piacere un breve commento sulle sensazioni del durante e "del giorno dopo".
E noi.... ci ricordiamo come abbiamo vissuto la prima lezione?
Io si. Ero incuriosito, ma anche scettico e, non me lo dimenticherò mai, mi ricordo di come la notte successiva alla lezione abbia dormito molto poco, ma il mattino successivo mi sia svegliato fresco e riposato. Poche altre volte mi è successa una cosa simile e mai dopo un'attività fisica.
Mi piacerebbe che qualcuno condividesse con noi i suoi ricordi.
Che il blog abbia inizio....

2 commenti:

  1. Mi intrometto anche se sono del gruppo di Sangano...;p
    Concordo, anch'io la prima sera mi sentivo un po' "provata", ma il mattino successivo mi sono risvegliata come nuova, è stata una sensazione incredibile!

    RispondiElimina
  2. Grazie Eleonora. La tua osservazione ci permette anche di ricordare che sotto il nome di VCI Torino, di fatto ci sono i corsi di Sangano e Rosta

    RispondiElimina