lunedì 23 marzo 2015

Stiamo lavorando per.... NOI


La targa che vedete ci è stata consegnata dalla associazione sportiva di Kung Fu H.G.A. al termine della giornata da loro organizzata ad Avigliana.
Lo scopo era quello di presentare, in un pomeriggio, diverse arti marziali al fine di far conoscere alle persone varie discipline ed avvicinarle a questo modo affascinante.
La brillante idea e l'organizzazione sono a cura del Maestro Franco Gennari, direttore della scuola Hung Gar che ringraziamo calorosamente per averci, per la seconda volta, ospitato.
Il titolo del post è legato al lavoro che abbiamo fatto per prepararci a questo evento.
Insieme sono state scelte le sequenze da presentare cercando di evidenziare gli aspetti che avremmo voluto comunicare.
Completezza, armonia, elasticità , spirito non competitivo, lavoro di squadra ma anche determinazione ed energia fisica erano sicuramente alcuni dei messaggi che volevamo trasmettere.
Come abbiamo lavorato: abbiamo attinto a piene mani dal metodo cu doan che con i suoi 9 livelli è un'eccellente strumento per affrontare qualsiasi problema, non solo una presentazione.
Nei prossimi giorni presenteremo una parte del materiale realizzato, grazie alle persone che hanno contribuito con la loro disponibilità a fare i filmati.
Uno dei lavori fatti è anche legato al progettare uno striscione che permetta di trasmettere alcuni dei nostri punti di forza.
E' stato consegnato il giorno prima....
Che ne pensate? Vi piace?







Nessun commento:

Posta un commento