venerdì 1 maggio 2015

Stage 16-17 maggio. Prepariamoci al Viet Chi Dao - Bat Dieu (gli 8 uccelli sacri)



Lo stage a Settimo Torinese è ormai prossimo (16 e 17 maggio) e tutti siamo impazienti di incontrare il Grand Master che arriva dal Canada per poterci dare direttamente i suoi insegnamenti.

Le nostre lezioni sono orientate quindi a ripassare gli argomenti che saranno trattati ( programma Stage Grand Master Phan Hoang ) in modo da poter preparare le domande più efficaci al Grand Master e chiarire i vari dubbi.

E' un'opportunità unica poter chiedere DIRETTAMENTE al fondatore di una disciplina i significati originari che lo hanno portato a creare una sequenza, capendone così il significato, la strategia e l'applicazione nella vita quotidiana.
Un beneficio non misurabile dimostrato dalle numerose adesioni già raccolte sia a livello nazionale (Padova, Trento, Cuneo....) che europeo (Inghilterra, Polonia...).

Il gruppo degli studenti polacchi sarà guidato dal maestro Piotr Bonikowski che domenica pomeriggio terrà uno stage dedicato alle tecniche di autodifesa (programma stage maestro Bonikowski ).

Il Grand Master ci ha dato l'opportunità di prepararci in maniera approfondita pubblicando sul suo blog diversi post relativi ad una delle sequenze che saranno presentate: il BAT DIEU.
Il primo post riportato sul blog del Grand Master è QUESTO dal quale ho preso la figura iniziale.
La sequenza appartiene all'ultima nata delle discipline progettate dal G.M.: il Viet Chi Dao ed è legata all'elemento aria (QUI puoi trovare una descrizione delle varie discipline che compongono il Viet Chi System).

Il viaggio tra i vari elementi continua dato che sempre sul blog del G.M. sono già stati pubblicati diversi post su un altro quyen del Viet Chi Dao: HOANH SON QUYEN legato in questo caso all'elemento terra.

Vi aspettiamo numerosi (ecco il modulo d'iscrizione ) oltre ad invitarvi ad approfondire i vari aspetti contattandoci, visitando i blog ed i siti citati in questo post.

Nessun commento:

Posta un commento