martedì 24 novembre 2015

Auguri al Maestro Tue Ho Anselmo del Brasile

 
Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi, un mondo mai nato fino al suo arrivo, ed è solo tramite questo incontro che nasce un nuovo mondo.
(Anaïs Nin) 

Condividere un percorso, svolgerete delle attività in comune, trascorrere del tempo insieme avendo lo stesso obiettivo, condividere dei valori profondi, rispettarsi per le differenze; questi sicuramente sono alcuni degli aspetti fondamentali dell'amicizia.
 
La pratica della nostra disciplina ci porta a vivere queste emozioni e facilita la conoscenza di persone con le quali poter condividere valori che ci fanno vivere meglio la nostra vita quotidiana.
 
Quando questi aspetti sono fortemente radicati, anche se le distanze sono significative, lo spirito rimane vicino.
 
E' per questo motivo che con immenso piacere, che rivolgiamo i più sinceri e affettuosi auguri al Maestro Tue Ho Anselmo del Brasile che ha festeggiato il 10 Novembre, 50 anni di Arti Marziali Vietnamite
Abbiamo conosciuto il Maestro Tue Ho personalmente ed abbiamo avuto l'onore di ospitarlo nella nostra casa. L'amicizia che ci lega è profonda e fraterna e nonostante la lontananza il suo ricordo è sempre vivo nei nostri cuori. Con la speranza di incontrarci di nuovo, ci uniamo con grande entusiasmo alla festa della sua grande famiglia."

Alleghiamo alcune foto di quando e venuto a trovarci a Sangano.

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento