Grande Stage!
Organizzato dalla Divisione Kung Fu Vietnamita ASI in collaborazione con il Viet Chi World Organization e Viet Chi Institute.
Tanta affluenza da varie parti d'Italia e dalla Svizzera! Ci hanno raggiunto a Sangano i nostri amici di Trento, Oderzo, Cuneo, Torino, Pinerolo, Asti, Rivalta e Ginevra.
Una bellissima occasione per incontrarsi, condividere ed imparare!
Tanti sono stati gli insegnamenti condivisi con passione e dedizione: la Maestra Iva Caputo che ha insegnato una meravigliosa forma di Spada "Tai Cuc Khi Cong Phap" lasciataci in eredità dal Maestro Do Long, il Maestro Alessandro Crivellaro che ha condotto lo stage di Song Luyen di Bastone e il Maestro Giorgio Vismara che ha condotto lo stage di Bastone Lungo.
Nel pomeriggio si è svolto l'incontro conclusivo del corso per Ufficiali di gara tenuto egregiamente dal Maestro Alessandro Crivellaro.
Grazie ai Maestri e a tutti i partecipanti per continuare a fare di questa disciplina un bel modo di praticare attività sportiva e di diffondere alti e preziosi valori etici, di amicizia, rispetto e stima nello sport e nella vita!
Il nostro gruppo presente VCI Viet Wellness
Nessun commento:
Posta un commento